PROTEZIONE GIURIDICA

Parliamo il linguaggio legale per arrivare al cuore della questione.

PROTEZIONE GIURIDICA CIRCOLAZIONE

Vi aiuta in caso di controversie o eventi legati alla circolazione stradale, sia in caso di ritiro della patente di guida, sia durante un procedimento penale o in caso di controversie con le assicurazioni.

Sono inoltre assicurate le controversie legali derivanti da contratti di acquisto, riparazione o leasing.

Vantaggi firmati Advisor Swiss Insurance Nel nostro premio estremamente vantaggioso, tutti i veicoli di una casa sono assicurati, indipendentemente dall'immatricolazione.

ASSICURAZIONE DI PROTEZIONE GIURIDICA

Vi aiuta a far valere le vostre richieste di risarcimento danni nei confronti di terzi che sono civilmente responsabili.

Vi difende in caso di coinvolgimento in un procedimento penale o nell'ambito di una controversia in relazione a un contratto di assicurazione, a un contratto di lavoro, a un contratto di locazione o in qualità di consumatore, qualora le fonti delle controversie siano numerose.

Analogamente, sono coperte le controversie di vicinato e quelle relative al vostro status di proprietario della vostra residenza principale, in particolare in relazione ai lavori di sviluppo o di manutenzione.

PROTEZIONE GIURIDICA COMPLETA

Circolazione e protezione giuridica Privata in un unico contratto.

Combinando la protezione del traffico e la protezione giuridica privata, beneficerete di una sicurezza completa.

Questa copertura Globale difende i vostri diritti e quelli della vostra famiglia in ogni momento.

Scegli la tua formula

PROTEZIONE GIURIDICA CIRCOLAZIONE

Singole persone
Bonus annuale
CHF 59
Diverse persone
Bonus annuale
CHF 89
Aree legali coperte

L’assicurazione di protezione giuridica Circulation vi consiglia su tutte le questioni legali e copre le spese legali fino a 1 milione di franchi per ogni controversia in Svizzera e in Europa.

 

In tutto il mondo paghiamo fino a CHF 100’000 per ogni controversia. Paga le spese legali, peritali e giudiziarie, nonché il risarcimento della parte avversa, ad esempio in caso di procedimento penale a seguito di un incidente.

 

L’assicurazione copre anche le spese sostenute in caso di controversie riguardanti la vostra auto, ad esempio in relazione a contratti di acquisto e di leasing o ordini di riparazione.

 

In caso di richieste di risarcimento contro terzi a seguito di un incidente, l’assicurazione di protezione giuridica della circolazione stradale difende i vostri interessi, indipendentemente dal paese in cui si è verificato l’incidente. L’assicurazione di protezione giuridica del traffico paga anche gli anticipi per i depositi penali.

Controversie relative all’auto a proposito di contratti di acquisto e leasing o di riparazioni.

Tutela dei suoi diritti in caso di procedimento penale in seguito a un incidente.

Avanzamento di pretese nei confronti di terzi, per esempio in caso di incidente, anche all’estero.

ASSICURAZIONE DI PROTEZIONE GIURIDICA

Singole persone
Bonus annuale
CHF 180
Diverse persone
Bonus annuale
CHF 200
Aree legali coperte

L’assicurazione di protezione giuridica privata copre i costi fino a 1 milione di franchi per ogni controversia in Svizzera e in Europa. All’estero la copertura può arrivare fino a CHF 100’000 per ogni controversia. Sono compresi i costi di un avvocato, l’assistenza in caso di causa o di mediatore, le perizie, le spese processuali e altre spese processuali, nonché i costi e le garanzie penali.

Richieste di risarcimento dei danni da voi presentate in base alle norme di responsabilità civile extracontrattuali o alla legge concernente l’aiuto alle vittime di reati.

Accuse da parte delle autorità penali per violazione colposa di norme del diritto penale.

Controversie con gli enti assicurativi pubblici svizzeri (AVS/AI, SUVA, casse malati, casse pensioni, ecc.) e con le assicurazioni private.

Contenzioso come inquilino di una proprietà contro il vostro padrone di casa.

Controversie derivanti da rapporti di lavoro privati o pubblici.

Controversie da voi avviate in qualità di consumatori, ad esempio derivanti da contratti di acquisto o di scambio, accordi di donazione, contratti d’affitto o di leasing, crediti o prestiti a privati, contratti d’appalto, di trasporto o di viaggio.

Controversie contrattuali o di responsabilità civile da voi avviate in qualità di paziente nei confronti di ospedali, medici, odontoiatri, chiropratici e altri prestatori di cure mediche.

Controversie civili relative al possesso, alla proprietà e ad altri diritti a voi spettanti in qualità di proprietario o proprietario di condominio. Controversie civili concernenti il diritto di vicinato, ad esempio a causa di dispute relative a confini, immissioni, coltivazioni, ecc.

PROTEZIONE GIURIDICA COMPLETA

Singole persone
Bonus annuale
CHF 239
Diverse persone
Bonus annuale
CHF 289
Aree legali coperte

L’assicurazione di protezione giuridica Global vi consiglia su tutte le questioni legali relative al traffico e alla privacy.

Parliamo il linguaggio legale per arrivare al cuore della questione

Solo avvocati esperti possono far valere le vostre pretese legali e contrattuali o, se necessario, difendere voi e i vostri diritti in modo efficace davanti a un tribunale.

Con questa offerta speciale avete la possibilità di assicurare voi stessi e tutti coloro che vivono nella vostra abitazione con una protezione legale Completa (Circolazione e Privato).

In caso di controversie e per arrivare al nocciolo della questione, Advisor Swiss Insurance e l’assicuratore mettono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì il servizio di consulenza legale telefonica JurLine per guidarvi e consigliarvi per adottare le misure adeguate. Se la controversia persiste, gli avvocati dell’assicuratore, addestrati nei nuovi metodi di composizione amichevole come la mediazione, negozieranno per voi un accordo duraturo.

In caso di procedimento giudiziario, l’assicuratore può, su vostra richiesta, mettere a vostra disposizione le sue reti di esperti e trasmettere il vostro fascicolo a un mediatore o a un avvocato di vostra scelta.

L’assicuratore si assume le spese e gli onorari del mediatore, dell’avvocato o del perito, nonché le spese processuali, fino a un massimo di CHF 250’000 per caso.

Nous contacter

Contact